Provincia e Regione patrocinano Via delle Terre d’acqua
Manca poco di più mese alla partenza di Marco Leone.
Provincia e Regione patrocinano Via delle Terre d’acqua. Anche a questi due enti il progetto del Comitato Gemellaggio di Saluggia piace molto. Ecco che arriva il loro benestare all'iniziativa.
Via delle Terre d’acqua
Sembrava un sogno, un viaggio difficile da organizzare. Ma a Franco Pozzi, Marco Leone e tutto il Comitato Gemellaggio Luigi Farini le missioni impossibili piacciono. E così da impossibile, è diventata possibile. Partenza 13 maggio direzione Russi di Romagna. Arrivo previsto, e non può esser diversamente, per il 2 giugno, Festa della Repubblica. Mezzo di trasporto? I piedi di Marco Leone e di tutti coloro che vorranno con lui vivere questo cammino sulle orme di Luigi Farini, politico italiano che ha lavorato per creare questa Democrazia.
Via delle Terre d’acqua da Saluggia a Russi
Arrivano i patrocini
Il Comitato Gemellaggio aveva chiesto alla Regione Piemonte e alla Provincia di Vercelli il patrocinio. E, proprio in questi giorni sono arrivati. Una bella notizia per questo gruppo che sta continuando il grande lavoro in vista della partenza di domenica 13 maggio.
Il nostro giornale appoggia l’iniziativa
Tra i primi a credere in questa avventura c’è la Nuova Periferia che ha scelto di essere media partner e di seguire in diretta, tappa per tappa, questo viaggio.