Raccolta rifiuti, ecco come segnalare i problemi
Le nuove modalità che devono conoscere i chivassesi
Cambia il modo di segnalare i problemi legati alla raccolta rifiuti gestita da Seta. Le nuove modalità che devono conoscere i chivassesi.
Raccolta rifiuti, ecco come segnalare i problemi
Mancate raccolte, richiesta prelievo ingombranti, richiesta cassonetti e pulizia strade: questi problemi dovranno essere rivolte direttamente dagli utenti a Seta online dall'apposito form disponibile sul sito selezionando la tipologia di segnalazione.
Info utili
Si ricorda che il servizio di raccolta viene svolto dalle 6 alle 18. La segnalazione di una mancata raccolta nel giorno previsto da calendario deve essere quindi registrata solo ed esclusivamente dopo le 18.
La società Seta mette a disposizione per chi non ha la possibilità di trasmettere la segnalazione online, anche il numero verde gratuito 800401692 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.
Le segnalazioni di rifiuti abbandonati, al momento, possono continuare essere trasmesse all’URP presso lo Sportello Unico Polivalente attraverso i consueti canali di accesso (telefono, app, sportello, e-mail).