un viaggio di oltre 2600 Km

Drive me home: dalla Svezia a Chivasso in Panda

Numerose le auto giunte nel piazzale della città.

Attualità Chivasso, 27 Agosto 2021 ore 12:13

Un raduno di Fiat Panda questa mattina, venerdì 27 agosto 2021, nel piazzale dell'ex-Lancia di Chivasso per effettuare un servizio per una televisione svedese.

Raduno di Fiat Panda

Un raduno di Fiat Panda questa mattina nel parcheggio dello Stabilimento Ex-Lancia di Chivasso. Il motivo? La registrazione di una trasmissione televisiva svedese proprio su questa automobile che è stata prodotta in quelli che erano gli stabilimenti Lancia di Chivasso. Si tratta della trasmissione televisiva  "Drive me home" realizzata da Anders johansson, un noto conduttore televisivo.

Le riprese a Chivasso

Lo staff televisivo svedese è giunto a Chivasso per effettuare un documentario sulla Fiat Panda, un'auto che in Svezia non è molto diffusa. La trasmissione televisiva in questione va in onda da dicembre e  si occupa di effettuare delle trasmissioni di automobili portandole nel paese in cui sono state realizzate. Non credevano che avesse così tanto seguito la puntata sulla fiat Panda. Hanno percorso 2600 chilometri, sono partiti dalla Svezia lo scorso lunedì, hanno dormito in auto e da Milano ha preso il via la carovana con le Fiat Panda e le riprese con il drone.

7 foto Sfoglia la gallery