Scandali, bullismo e delitti sconvolgeranno il territorio
Lo sport ci farà sognare
Sono trascorsi solo una decina di giorni dall’inizio di questo anno bisestile che la sensitiva Claudia Pinna, molto conosciuta sul territorio, ci illustra quali saranno i principali avvenimenti del 2024.
Scandali, bullismo e delitti sconvolgeranno il territorio
«Si potranno ammirare delle aurore boreali nei nostri cieli e sarà scoperta una stella vicino a Marte dove è presente molto gas. Saranno inoltre scoperti insetti su Giove e Saturno. E ogni anno la Terra si muove più velocemente rispetto al passato». Inizia così Pinna che passa poi ad esaminare la sfera sportiva: «Vittorie nel calcio femminile e proseguono le vittorie nella sci per Goggia. Ci saranno medaglie d’oro, d’argento e di bronzo per il calcio». A questo punto la nostra attenzione si sposta sul Campione chivassese per antonomasia ovvero Pecco Bagnaia e la sensitiva sottolinea che vede per lui ancora delle medaglie.
«Ci saranno inoltre degli avvenimenti importanti per il Forte di Fenestrelle e il trionfo al Teatro Santa Cecilia di Roma. - Prosegue Pinna - Grande successo anche per il Salone dell’Auto di Torino e per il Cinema Italiano». L’attenzione poi passa alla nostra città e il suo discorso si apre con una anzi più tragedie: «Si verificherà la scomparsa di una persona e ci saranno alcuni suicidi e omicidi. Si verificheranno delle morti tra gli alpinisti in montagna e ci sarà un lutto per una persona giovane in seguito ad un incidente in auto».
Incendi e arresti
Ad appesantire ulteriormente la situazione saranno: «Incendi dolosi a Torino e la magia nera sul territorio prenderà sempre più piede: da Chivasso al circondario saranno sempre di più le persone che si avvicineranno al demonio e questo porterà a degli arresti. Ci sarà un mistero che riguarderà il territorio infatti, saranno ritrovate delle ossa umane. Molti i suicidi nel carcere delle Vallette e di Alessandria. Non si placheranno gli episodi di bullismo nelle scuole e ci saranno degli scandali che riguarderanno le mense. Anche Il Comune di Chivasso sarà coinvolto in uno scandalo che porterà alle dimissioni di una figura in vista. Inoltre Chivasso sarà colpita da un grave lutto che coinvolge la Politica». Il 2024 sarà caratterizzato da eruzioni vulcaniche in maniera generale, ma per quanto riguarda l’Italia, i maggiori vulcani, tremeranno quasi ogni giorno. Lutto nel Vaticano e tra i figli di personaggi noti. La ‘Ndrangheta prosegue nella sua azione di traffici illeciti tra droga e prostituzione e questo porterà a degli arresti. Cresce in Italia il potere della Mafia Cinese. Sarà sempre più pericoloso camminare nei quartieri delle città italiane e si verificheranno delle aggressioni, un incendio doloso coinvolgerà la città di Roma. Azioni di terrorismo coinvolgeranno i Palazzi Romani e un incendio interesserà la Tour Eiffel e il tunnel del Monte Bianco dove ci saranno dei feriti». Non possiamo non porgere a Pinna una domanda su un fatto di cronaca che ha profondamente segnato Chivasso ovvero l’omicidio di Giusy Arena avvenuto il 12 ottobre 2022 a Pratoregio. Pinna resta ferma sulla sua posizione: «E’ molto difficile che venga fuori la verità. Lei si trovava con persone poco raccomandabili e ha visto delle cose che non doveva vedere».