Segreteria Regionale USIC, a Chivasso il primo congresso
All’unanimità è stato eletto Silvestri Leonardo quale Segretario Generale
Ieri, venerdì 26 gennaio, a Chivasso si è tenuto il primo congresso della Segreteria Regionale USIC Piemonte e Valle D’Aosta per eleggere le nuove cariche regionali, provinciali e di sezione.
USIC, a Chivasso il primo congresso
All’unanimità è stato eletto Silvestri Leonardo quale Segretario Generale Regionale per il Piemonte e la Valle D’Aosta.
Queste le prime dichiarazioni del neo eletto Segretario Generale Regionale Leonardo Silvestri:
“Ringrazio la platea per la fiducia accordata ed esprimo i miei migliori auspici a tutti i nuovi eletti, incoraggiandoli a un impegno proficuo e costruttivo a favore dell’Unione Sindacale Italiana Carabinieri”.
Il commento della segreteria
La segreteria generale commenta:
Con il congresso regionale tenutosi in Remante e Valle D'Aosta , continua senza soste la stagione congressuale dell'Unione Sindacale Italiana Carabinieri (USIC). Al neo eletto Segretario Generale Regionale, Leonardo Silvestri, ed a tutti i dirigenti eletti in in Piemonte e Valle D'Aosta, va il nostro vivo apprezzamento e l'augurio di buon lavoro a tutela dei diritti dei Carabinieri. Diritti che si perseguono solo con competenza, capacità e dedizione e, la continuità della Dirigenza è prova di gratitudine da parte degli iscritti che, sicuramente si decuplicheranno nel prossimo futuro. L'Unione Sindacale Italiana Carabinieri, attraverso la rigida e precisa attuazione delle norme Legislative, dimostra sempre l'importanza di essere tutelati da persone professionalmente preparate. Lo comunica, in una nota, la Segreteria Nazionale dell'Unione Sindacale Italiana Carabinieri (USIC).