crescentino

Sellaro potrebbe candidarsi alle prossime elezioni amministrative

L'ex consigliere non nega la possibilità di dare vita ad una lista

Sellaro potrebbe candidarsi alle prossime elezioni amministrative
Pubblicato:

Salvatore Sellaro potrebbe candidarsi alle prossime elezioni amministrative.

Sellaro potrebbe candidarsi alle prossime elezioni amministrative

La campagna elettorale entra nel vivo. Per il momento Vittorio Ferrero, sindaco uscente, è l’unico candidato ufficiale per le amministrative del prossimo 8 e 9 giugno. E mentre la città attende di sapere se Ernesto Monchietto sarà veramente lo sfidante, l’alternativa alla lista «Crescentino Viva», c’è un altro gruppo che sta lavorando. Potrebbero esser tre dunque le liste che si presenteranno ai cittadini per le comunali.
Di chi si tratta? Di Salvatore Sellaro. Già, lui che oggi è consigliere comunale d’opposizione di Lamporo, ha ricoperto a città già il ruolo anche di assessore all’ambiente con l’allora sindaco Marinella Venegoni. Ma la sua esperienza in campo politico/amministrativo è molto ricca. Ma quel che contano per lui sono le battaglie per il bene della città e del territorio, dalla Ch4 alla Mossi&Ghisolfi. Dalla cava di Santa Maria alla tutela della popolazione.
«In questo momento stiamo valutando come gruppo come agire - spiega Sellaro - Sicuramente non ci sentiamo rappresentati da Vittorio Ferrero e dalla sua squadra. Nei prossimi giorni saremo pronti a sciogliere le riserve e dunque comunicare se costituiremo la nostra lista civica o se, invece, appoggeremo la lista alternativa all’Amministrazione uscente».

Seguici sui nostri canali