Attualità
VERCELLESE

Sergio Germano da Moncrivello a «I Soliti Ignoti»

E' il titolare dell’azienda Mirbì.

Sergio Germano da Moncrivello a «I Soliti Ignoti»
Attualità Vercellese, 01 Maggio 2022 ore 06:56

Da Moncrivello a Roma: questo il viaggio di Sergio Germano, titolare dell’azienda Mirbì di Moncrivello, per prender parte alla trasmissione televisiva «I Soliti Ignoti», trasmessa mercoledì 20 su Rai 1, che gli è valsa non pochi onori.

Sergio Germano da Moncrivello a «I Soliti Ignoti»

«E’ stata un’esperienza bellissima - è il commento di Sergio - tutto è iniziato all’inizio di febbraio quando sono stato contattato dagli studi televisivi che mi hanno proposto di fare una delle identità ignote da scoprire nel corso del programma. Mi avevano scelto per la particolarità dei miei mirtilli biologici, nello specifico il nettare di mirtillo. Ho accettato pensando che poteva trattarsi di un’occasione per fare conoscere la nostra produzione, incoraggiato pure dal nostro sindaco Massimo Pissinis. Insomma, l’ho presa come un gioco ma che non capita tutti i giorni». Sergio parte così alla volta del Teatro delle Vittorie di Roma. «Si è svolto tutto in una giornata - spiega Sergio - abbiamo registrato velocemente la trasmissione perché è andata bene. Ero l’ultima delle identità da scoprire e la concorrente mi ha indovinato. E’ stato emozionante sentir dire da Amadeus che il nostro nettare è composto al cento per cento dai mirtilli biologici e prodotto sulle colline di Moncrivello».

Le reazioni

Non poche le reazioni positive della gente. «Il giorno successivo alla puntata - conclude Sergio - in parecchi mi hanno chiamato da tutt’Italia nonostante non sia stato fatto il nome della mia azienda, come previsto dal regolamento del programma».

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter