Servizio Civile, il Cissac cerca due operatori
La presentazione delle candidature va fatta esclusivamente su piattaforma on line del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale
Il Cissac di Caluso ricerca due operatori volontari per il Servizio Civile Universale.
Servizio Civile, il Cissac cerca due operatori
Il Consorzio Intercomunale Servizi Socio-Assitenziali Cissac di Caluso ricerca due operatori volontari per il Servizio Civile Universale.
Il messaggio lanciato dal Consorzio è chiaro: "Vi piace l'idea di aiutare e far stare meglio le persone in difficoltà? Volete vivere una esperienza in prima linea nel servizio sociale per iniziare ad imparare? Il servizio civile al Cissac di Caluso, nell'ambito del progetto 'Supporto per il benessere', è il modo migliore per realizzare questi propositi".
Info sul servizio
La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari in servizio civile spetta un assegno mensile di 507,30 euro per un impegno settimanale di 25 ore. Tra i requisiti richiesti, aver compiuto il diciottesimo anno di età e non aver superato il ventottesimo anno di età (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.
La presentazione delle candidature va fatta esclusivamente su piattaforma on line del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale entro le ore 14 del 15 febbraio.
L’accesso alla piattaforma Domanda On Line per i cittadini italiani residenti in Italia o all’estero deve avvenire esclusivamente con Spid, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.