Sicurezza in stazione, l'impegno di Giglio Vigna e Prestia
Mercoledì 12 febbraio 2025 ci sarà un primo importante passaggio
![Sicurezza in stazione, l'impegno di Giglio Vigna e Prestia](https://primachivasso.it/media/2021/02/WhatsApp-Image-2021-02-12-at-14.43.20-420x252.jpeg)
"Come annunciato la scorsa settimana, in seguito all'incontro tra l’Onorevole Giglio Vigna deputato della Lega e il Consigliere Bruno Prestìa, Capogruppo della lista civica Per Chivasso, in seguito all' adesione della sezione Lega chivassese guidata dal neo segretario Alessandro Busso, alla petizione promossa sulla sicurezza presso la stazione ferroviaria di Chivasso, ci sono già i primi risultati" - si legge così nel comunicato diffuso dal gruppo consigliare Per Chivasso.
Incontro tra Giglio Vigna e Prestìa
Mercoledì 12 febbraio 2025 ci sarà un primo importante passaggio. È previsto infatti l'incontro tra l' Onorevole Giglio Vigna, il capogruppo di Per Chivasso Bruno Prestìa, il segretario della Lega Alessandro Busso e la Dirigenza Nazionale della Polizia di Stato, che si occupa della sicurezza delle stazioni ferroviarie.
“Diamo seguito all'impegno preso la scorsa settimana. La sicurezza è da sempre uno dei nostri cavalli di battaglia ed è giusto portare avanti questa importante istanza" - dichiara Giglio Vigna.
“Ringrazio ancora l'Onorevole Giglio Vigna per la disponibilità e la concretezza per questa nostra importante iniziativa a tutela della sicurezza dei chivassesi e degli utenti della stazione di Chivasso" - dichiara Prestìa.