Beatrice Bo è stata eletta «Miss Piemonte» e vola alla finale di Miss Italia. La bellissima brandizzese si è aggiudicata la fascia nella serata di mercoledì 27 agosto a Fossano.
Sognando Miss Italia, Beatrice vola in finale
Beatrice potrà quindi accedere alle finali nazionali del concorso di Miss Italia.
Un grande traguardo per la studentessa, modella e tennista che potrà rappresentare la sua regione nel prestigioso concorso insieme ad Alycia Ferrero, di Borgaro, eletta nella stessa serata Miss Valle d’Aosta 2025.
Le parole di Beatrice
«È un’emozione indescrivibile – dice commossa Beatrice – vincere Miss Piemonte per me significa tantissimo: è un riconoscimento che va oltre l’aspetto esteriore, è un premio all’impegno, alla determinazione e alla persona che sono diventata. Dedico questa vittoria alla mia famiglia, che mi ha sempre sostenuta, e a tutte le ragazze che ogni giorno lottano per credere in sé stesse.
Spero di rappresentare il Piemonte con grazia, autenticità e orgoglio, portando avanti non solo la bellezza, ma anche dei valori in cui credo profondamente. Un vestito rosso, una scalinata, un sogno che profuma d’Italia. Miss Italia è un viaggio. Il mio è iniziato con un passo alla volta, ma sempre con il cuore».
L’incontro con il sindaco
Questo importante traguardo non è di certo passato inosservato a Brandizzo. Nei giorni scorsi, la sindaca Monica Durante e la vicesindaca Marianna Fiume hanno incontrato Beatrice per congratularsi con lei, augurarle di poter realizzare il suo sogno. E ovviamente, in caso di televoto, Durante afferma: «Non facciamo mancare alla nostra concittadina tutto il nostro sostegno».
La fase finale del prestigioso concorso nazionale di bellezza, Miss Italia, si svolgerà lunedì 15 settembre e sarà condotta da Nunzia De Girolamo. L’evento sarà trasmesso in diretta su San Marino RTV (canale 550 del DTT e Satellite) e su Raiplay, dal Palazzetto dello Sport di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Ci sarà, come sempre, la votazione della giuria, ma da quest’anno, il concorso si vede anche con il voto espresso dai social.
Non resta che fare il tifo per la bellissima Beatrice Bo e di essere orgogliosi di lei poiché poterà alto il nome di Brandizzo e del Piemonte in un prestigioso concorso molto seguito in tutta Italia.