Sovranità costituzionale e geopolitica, l'incontro all'azienda Santa Clelia
E' questo l'argomento del convegno che si svolgerà giovedì 5 settembre alle 18.30
Ritornare alla sovranità costituzionale e geopolitica: perché è necessario impegnarsi in politica ora. E' questo l'argomento dell'incontro che si svolgerà giovedì 5 settembre alle 18.30.
Sovranità costituzionale e geopolitica
All'azienda Vitivinicola "Santa Clelia" di Regione Rossana 7 a Mazzè interverranno Andrea Calabrese (costituzionalista), Fabrizio Vielmini (saggista esperto di politica internazionale) e Rossano Balloco (coordinatore regionale Democrazia Sovrana e Popolare).
I promotori del convegno spiegano:
Dopo trent’anni di effettiva decrescita coronati dalla sottomissione dell’economia nazionale ai meccanismi dell’euro, l’Italia si trova oggi sempre più vicina al baratro. Le guerre causate dall’imperialismo anglo-sionista (altrimenti noto come NATO) in Ucraina e Palestina fanno già sentire i loro effetti nefasti e sono destinate a peggiorare ulteriormente la nostra sicurezza, fra le altre cose alimentando flussi migratori impossibili da gestire nell’attuale stato di cose.
Proponiamo un incontro dibattito sul perché è fondamentale oggi tornare a “sporcarsi le mani” con l’impegno politico, prima che sia troppo tardi.