Attualità
riconfermate le maschere

Stasera arriva il Carnevale a Castelrosso

La Pro Loco ha reso noto il programma per l'edizione 2022.

Stasera arriva il Carnevale a Castelrosso
Attualità Chivasso, 26 Febbraio 2022 ore 05:41

Sperando che sia il Carnevale della ripartenza, la Pro Castelrosso guidata da Livio Daniele ha reso noto il programma per l'edizione 2022.

Stasera arriva il Carnevale a Castelrosso

Si comincia oggi, sabato 26 febbraio con la cerimonia di riconferma della Corte durante la cena al ristorante dei Cacciatori Rolandini di Verolengo, mentre domenica 27 febbraio, alle 16 al teatro dell'oratorio parrocchiale di Chivasso, andrà in scena lo spettacolo VariETA’ realizzato dall'Associazione «Nel mondo di Alice» in collaborazione con la Pro Castelrosso. Sarà effettuata una raccolta fondi e il ricavato sarà devoluto all'associazione Vip Sognando Chivasso. All'evento presenzieranno la corte di Castelrosso e la corte di Chivasso con Abbà e Bela Tolera.

Martedì grasso

Per martedì grasso, primo marzo, è previsto alle 15 (sempre presso il teatro dell'oratorio parrocchiale di Chivasso) un pomeriggio di sano divertimento con Carnivals Talent Show per bambini e ragazze di tutte le età. L'evento porta la firma dell'associazione «Nel Mondo di Alice», sempre in collaborazione con la Pro Castelrosso e con la Pro Loco L’Agricola.

Venerdì 4 marzo

Venerdì 4 marzo, alle 21, sempre in oratorio a Chivasso andrà in scena la replica dello spettacolo «VariETA’». Anche in questa occasione sarà effettuata una raccolta fondi per Vip Sognando.
Infine domenica 6 marzo alle 10 la corte parteciperà alla Santa Messa con i gruppi delle Contesse e dei Conti e Corte. Dalle 10.30 in piazza Assunta distribuzione dei fagioli e cotiche.
Un plauso, infine, alla riconfermata squadra del 2020: i Conti Mario La Piana e Naomi Petullà, accompagnati dalle dame Aurora Scaglione, Alessia Baudino, Laura Francese e Alice Gualerzi, dai cavalieri Alessandro Lusso e Manuel Vabanesi, e dai paggetti Annachiara Spagnolo e Manuele Blatto.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter