Successo per «8Casa Summer Cup», raccolti fondi per il piccolo Simone
Sono stati raccolti complessivamente 1245 euro

Non poteva avere un esito migliore la prima edizione di «8Casa Summer Cup» organizzato da 8Casa in collaborazione con l’Usd Montanaro, la Pro Loco e con il patrocinio del Comune che si è svolta presso il campo sportivo di Montanaro nella giornata di sabato 5 luglio 2025. L'intero incasso della giornata è stato donato all'associazione «il Piccolo Grande Guerriero» per un importo pari a 1.245 euro. Cuore, grinta, sport e tanta voglia di fare del bene hanno accompagnato tutti i numerosi protagonisti di questa evento.
Successo per «8Casa Summer Cup», raccolti fondi per il piccolo Simone
Un torneo di calcio a 7 che ha visto protagonisti i ragazzi delle annate 2012/2013/2014 che ha portato alla formazione di otto squadre ovvero: Pro Secco che si è aggiudicata il torneo, Montanaro Fc, Gassino Fc, Royal Montanaro, Si Griglia, Seven Kings, Chivasso Calcio A e Chivasso Calcio B. Nel pomeriggio sono scese in campo anche le squadre degli adulti sempre spinti dalla voglia di stare insieme e di fare del bene. L’iniziativa è stata infatti organizzata con uno scopo benefico ovvero raccogliere fondi per Simone, «il Piccolo Grande Guerriero» colpito da una rara malattia.
Pro Loco per tutta la durata dell’evento ha preparato panini e ha fornito da bere ai numerosi presenti mentre, i volontari della Croce Rossa hanno prestato la loro assistenza a bordo campo sin dal mattino. E’ stata una giornata davvero speciale sia per i piccoli calciatori che per i loro genitori che hanno accolto con entusiasmo questa sfida benefica che ha portato ad un importo complessivo donato pari a 1.245 euro.

simone
simone
















