Supercoppa italiana, il Milan Club di Chivasso presente allo stadio
Vittoria in rimonta per i Rossoneri
Ieri, lunedì 6 gennaio 2025, al King Saud University Stadium di Riad, l’AC Milan ha conquistato la Supercoppa Italiana e tra il pubblico c'era anche il
Milan Club - Chivasso Rossonera.
Supercoppa italiana, il Milan Club di Chivasso presente allo stadio
Ieri, lunedì 6 gennaio 2025, al King Saud University Stadium di Riad, l’AC Milan ha conquistato la Supercoppa Italiana con una vittoria in rimonta per 3-2 contro l’Inter. I nerazzurri erano passati in vantaggio con i gol di Lautaro Martínez al 45’+1’ e Mehdi Taremi al 47’. La reazione rossonera è iniziata al 52’ con una punizione di Theo Hernández, seguita dal pareggio di Christian Pulisic all’80’. Il gol decisivo è stato segnato da Tammy Abraham al 90’+3’, regalando al Milan l’ottavo titolo nella competizione.
Questo successo ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive dell’Inter nella Supercoppa Italiana e ha permesso al nuovo allenatore del Milan, Sérgio Conceição, di ottenere un trofeo alla sua seconda partita sulla panchina rossonera.
E tra gli striscioni presenti anche quello del Milan Club - Chivasso Rossonera del presidente Roberto Zollo. Lo striscione ha immediatamente catturato l'attenzione del pubblico da casa che ha seguito la partita con grande attenzione.