sport

Supercoppa italiana, il Milan Club di Chivasso presente allo stadio

Vittoria in rimonta per i Rossoneri

Supercoppa italiana, il Milan Club di Chivasso presente allo stadio
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri, lunedì 6 gennaio 2025, al King Saud University Stadium di Riad, l’AC Milan ha conquistato la Supercoppa Italiana e tra il pubblico c'era anche il
Milan Club - Chivasso Rossonera.

Supercoppa italiana, il Milan Club di Chivasso presente allo stadio

Ieri, lunedì 6 gennaio 2025, al King Saud University Stadium di Riad, l’AC Milan ha conquistato la Supercoppa Italiana con una vittoria in rimonta per 3-2 contro l’Inter. I nerazzurri erano passati in vantaggio con i gol di Lautaro Martínez al 45’+1’ e Mehdi Taremi al 47’. La reazione rossonera è iniziata al 52’ con una punizione di Theo Hernández, seguita dal pareggio di Christian Pulisic all’80’. Il gol decisivo è stato segnato da Tammy Abraham al 90’+3’, regalando al Milan l’ottavo titolo nella competizione.

Questo successo ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive dell’Inter nella Supercoppa Italiana e ha permesso al nuovo allenatore del Milan, Sérgio Conceição, di ottenere un trofeo alla sua seconda partita sulla panchina rossonera.

E tra gli striscioni presenti anche quello del Milan Club - Chivasso Rossonera del presidente Roberto Zollo. Lo striscione ha immediatamente catturato l'attenzione del pubblico da casa che ha seguito la partita con grande attenzione.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali