Svelati i personaggi del Carnevale di Brandizzo

Svelati i personaggi del Carnevale di Brandizzo
Pubblicato:
Aggiornato:

Veglia della Befana a Brandizzo fa rima con presentazione delle maschere carnevalesche. Così ieri, venerdì 5 gennaio presso il ristorante «La Pineta» si è svolta la tradizionale veglia della Befana con i personaggi carnevaleschi del 2023 e sono stati quindi presentati quelli del 2024.

Carnevale di Brandizzo, presentati i personaggi

Durante la cena, tra una portata e l’altra, il presidente della Pro Loco, Gianni Fabbri, ha guidato i partecipanti della serata alla scoperta del gruppo che guiderà la 53esima edizione del Carnevale brandizzese. Inoltre, «Piero della Musica» ha allietato la serata con la sua musica.
Momento di suspense ed ecco a voi i volti del Carnevale 2024: Silvana Picuccio vestirà i panni di Bela Cusôtera, Maurizio Picuccio quelli di Gran Giardiniere, i pagetti sono Martina Curtoni e Giosuè Gavioli; le dame sono Emma Biscotti, Rebecca Gavioli, Alice Merolla e Giorgia Picuccio.

Gli ospiti della serata

Presenti con i loro costumi, la Bela Cusôtera Marta Sasanelli, il Gran Giardiniere Andrea Veronese con i pagetti e le dame che ancora una volta hanno portato lo spirito carnevalesco all’evento. Ospiti come da tradizione le maschere chivassessi Bela Tolera e Abbà e quelle settimesi Bela Lavandera e Sindich del Carlevé Setimeis.

Seguici sui nostri canali