Tacconi e «L’arte di parare» a Chivasso
L’autore, che sarà presente per il firmacopie, spiegherà come ha trovato il coraggio di fronteggiare «i tiri della vita»
Stefano Tacconi presenta a Chivasso «L’arte di parare».
Tacconi e «L’arte di parare» a Chivasso
«L’arte di parare» è il titolo del libro di Stefano Tacconi, storico portiere della Juventus, che sarà presentato sabato 11 gennaio, a Chivasso, presso la sede della Croce Rossa di via Gerbido. L’organizzazione è a cura di ItaliaBiancomnera.
L’autore, che sarà presente per il firmacopie, spiegherà come ha trovato il coraggio di fronteggiare «i tiri della vita». E’ il racconto do una vita vissuta intensamente, tra successi sportivi, grandi sfide, personali e un coraggio che non lo ha mai abbandonato, nemmeno nei momenti più difficili.
A seguire, alle 19.30, il programma prevede una «Cena Bianconera» presso la bocciolfila «La Tola» di via Orti, presso cui sono possibili le prenotazioni.
Il libro sarà presentato anche a Volpiano
Venerdì 10, invece, il libro sarà presentato a Volpiano, con firmacopie presso l’agenzia della Vittoria Assicurazioni di via Torino 42/G e cena presso il «Ciccone Bistrò» di via Torino 42/B.
Per informazioni è possibile inviare una mail a info@italiabianconera.com