Attualità
CHIVASSO

Tassa rifiuti, agevolazioni Covid 19

Per la conferma o il riconoscimento alle utenze non domestiche.

Tassa rifiuti, agevolazioni Covid 19
Attualità Chivasso, 22 Maggio 2022 ore 13:00

Tassa rifiuti, agevolazioni Covid 19

Qualora non già effettuato, entro il 30 giugno 2022, dovrà essere restituita tramite PEC (protocollo@pec.comune.chivasso.to.it), debitamente compilata, l’autocertificazione prevista per la conferma o il riconoscimento alle utenze non domestiche di Chivasso delle riduzioni TARI anno 2020, a seguito delle misure adottate a livello nazionale e locale per contrastare la diffusione del virus COVID-19, di cui all’art. 23 commi 9, 10 e 11 del vigente regolamento TARI. I termini sono stati da ultimo differiti con deliberazione del Consiglio Comunale n. 26 del 27 aprile 2022, con la quale sono state apportate modificazioni al regolamento comunale disciplinante la TARI.

Attenzione

Si rammenta che, in caso di mancata restituzione della predetta autocertificazione, ovvero qualora dalla stessa risultasse la carenza dei presupposti per fruirne, le riduzioni già riconosciute saranno oggetto di recupero e non si potrà dar seguito alle istanze di rimborso eventualmente presentate al Consorzio di Area Vasta CB16.
L’autocertificazione e le istruzioni per la sua compilazione sono scaricabili dal sito internet del Comune di Chivasso  (www.comune.chivasso.to.it).
Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al personale dell’Ufficio Tributi, contattabile ai seguenti recapiti: tel. 0119115245-252-254-255-243, e-mail: tributi@comune.chivasso.to.it

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter