SALUGGIA

Telethon, è cambiato il referente: «Siamo noi della Famija Salugiina»

Lo stand sarà allestito l’8 dicembre.

Telethon, è cambiato il referente: «Siamo noi della Famija Salugiina»
Pubblicato:

«Telethon? Una causa che abbiamo sempre sposato, tant’è che ogni anno (anche quando la pandemia non ci ha permesso di scendere in piazza) abbiamo dato il nostro contributo attraverso l’associazione Vita Tre (più precisamente Piera) che era la referente del nostro territorio. Noi crediamo in Telethon e quest’anno abbiamo deciso di accettare la proposta di diventare referente».

Telethon, è cambiato il referente

«Telethon? Una causa che abbiamo sempre sposato, tant’è che ogni anno (anche quando la pandemia non ci ha permesso di scendere in piazza) abbiamo dato il nostro contributo attraverso l’associazione Vita Tre (più precisamente Piera) che era la referente del nostro territorio. Noi crediamo in Telethon e quest’anno abbiamo deciso di accettare la proposta di diventare referente». Così la Famija Salugiina annuncia questo altro passo importante nella vita sociale dell’associazione.

Il direttivo, infatti, senza alcun indugio ha deciso di accettare la proposta giunta dal coordinatore provinciale. E lo ha fatto con grande grinta tant’è che sono già in corso le operazioni per permettere a tutti di fare la propria parte.

Durante il mercatino

«Anche quest’anno, dopo il mercatino che abbiamo allestito in occasione della Sagra del Fagiolo, abbiamo scelto di riproporre il Mercatino di Natale – spiega la Famija – Un appuntamento con la tradizione che si svolgerà giovedì 8 dicembre. In quell’occasione saremo in piazza non solo per fare gustare a tutti i presenti la nostra “polenta e salsiccia” ma anche con uno stand per la raccolta fondi a favore della per la ricerca sulla distrofia muscolare.
Con l’occasione vogliamo ringraziare chi negli anni si è speso in prima persona per promuovere la maratona benefica anche a Saluggia, chi ci lascia questo testimone che con grande voglia ereditiamo».

Seguici sui nostri canali