BENEFICENZA

Telethon, i Babbi Natale in Vespa e moto regalano un po' di magia IL VIDEO

Il percorso, arricchito da soste ristoro lungo il tragitto, ha trasformato le strade della città in un palcoscenico di allegria e solidarietà

Telethon, i Babbi Natale in Vespa e moto regalano un po' di magia IL VIDEO
Pubblicato:

Questa mattina, domenica 15 dicembre 2024, il centro di Chivasso è stato attraversato da una scia di allegria, motori rombanti e solidarietà grazie al 22esimo Raduno Telethon dei Babbi Natale in moto e Vespe. L’evento, parte del calendario delle iniziative a sostegno della ricerca, ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di motociclisti e appassionati di Vespe, tutti vestiti da Babbo Natale.

Telethon, i Babbi Natale in Vespa e moto regalano un po' di magia

Organizzato da Filippo Ambrosini, il raduno ha preso il via alle 10.30 da via Torino, dove i partecipanti si sono dati appuntamento. Il gruppo ha attraversato le principali vie cittadine, regalando un tocco di festa e magia natalizia agli abitanti di Chivasso.

Il percorso, arricchito da soste ristoro lungo il tragitto, ha trasformato le strade della città in un palcoscenico di allegria e solidarietà. I motociclisti e i "vespisti", ognuno con il proprio abito rosso e bianco, hanno sfilato tra applausi e sorrisi dei passanti, contribuendo a creare un’atmosfera di festa che ha coinvolto grandi e piccini.

Il corteo si è concluso in piazza della Repubblica, dove i partecipanti sono stati accolti con calore. L’arrivo è stato l’occasione per condividere momenti di convivialità e per sottolineare l’importanza dell’iniziativa: raccogliere fondi per Telethon, sostenendo così la ricerca scientifica e l’impegno per combattere le malattie genetiche rare.

Una tradizione di solidarietà

Il 22esimo Raduno Telethon dei Babbi Natale ha dimostrato ancora una volta come passione e solidarietà possano andare a braccetto. Il mix di entusiasmo, spirito natalizio e impegno per una causa importante ha reso questa mattinata un successo.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali