L'evento

Telethon, la carica dei Babbi Natale in Vespa e in Moto LE FOTO

Cento i partecipanti. Ancora polemiche sull multa fatta dai Civich per i gazebo montati fuori orario. Il sindaco Castello: "La pagherò io"

Telethon, la carica dei Babbi Natale in Vespa e in Moto LE FOTO

Più di cento i partecipanti al tradizionale  “Raduno Telethon dei Babbo Natale in moto e Vespe”, organizzato dal Vespa Club Chivasso guidato da Filippo Ambrosini e giunto alla sua 23esima edizione.

Telethon, la carica dei Babbi Natale in Vespa e in Moto

Come da tradizione, appuntamento all’angolo tra via Siccardi e via Torino, da cui il rombante corteo è partito per un tour tra le vie del centro di Chivasso. Tra i partecipanti, anche una coppia proveniente da Losanna, in Svizzera, e due amici che hanno raggiunto Chivasso dalla Valle d’Aosta, sfidando le temperature non certo ottimali.

Soddisfatti gli organizzatori

Molto soddisfatti gli organizzatori, che nonostante i problemi burocratici con la Polizia Locale di Chivasso (la manifestazione è rimasta in bilico fino all’ultimo) sono riusciti a dare vita a uno degli appuntamenti più sentiti della manifestazione dedicata alla raccolta fondi per la ricerca.

Ancora presente, comunque, l’eco per la multa elevata al “Paolo Otelli” dai civich chivassesi per aver montato i gazebo prima di quanto disposto nelle autorizzazioni. Multa che, per dovere di cronaca, pare sarà pagata dal sindaco Claudio Castello.