la situazione

Tratto Chivasso-Brozolo, Gavazza (Lega Salvini Piemonte): "I lavori di ripulitura e bonifica del sedime ferroviario sono arrivati a Chivasso"

Sulla linea storica Chivasso-Asti.

Tratto Chivasso-Brozolo, Gavazza (Lega Salvini Piemonte): "I lavori di ripulitura e bonifica del sedime ferroviario sono arrivati a Chivasso"
Attualità Chivasso, 08 Agosto 2021 ore 13:03

Linea ferroviaria Chivasso-Asti e in particolare parliamo del tratto Chivasso-Brozolo, Gavazza (Lega Salvini Piemonte): "I lavori di completa ripulitura e bonifica del sedime ferroviario che erano partiti da Brozolo sono arrivati a Chivasso".

Tratto Chivasso-Brozolo

“Nella giornata di domenica 8 agosto ho effettuato un sopralluogo a Chivasso presso il ponte sul Canale Cavour, del tratto Chivasso-Brozolo della linea Chivasso-Asti, per rendermi conto di quanto lavoro è stato fatto da RFI in merito ai lavori di completa ripulitura e bonifica del sedime ferroviario e delle aree di pertinenza delle stazioni - commenta Gianluca Gavazza, consigliere regionale del gruppo Lega Salvini Piemonte -. Bella notizia per tutte le comunità da Chivasso a Brozolo: dopo tanti anni di incuria, grazie ai tecnici di RFI nel tratto Chivasso-Brozolo la ripulitura del sedime ferroviario è arrivata a Chivasso”.

“Un grazie va fatto a tutti i sindaci, ai tecnici di RFI, al direttore generale della Fondazione FS l'ingegnere Luigi Cantamessa, all'on. Carlo Giacometto e al presidente della commissione trasporti Mauro Fava che, fin dall’inizio, hanno creduto in questo progetto”  evidenzia Gianluca Gavazza, consigliere segretario dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale del Piemonte.