Troppe richieste, il Gva compra un nuovo Doblò
Domenica mattina, dopo la Messa, la benedizione del nuovo mezzo

Domenica mattina, al termine della Messa delle 10.30 al Santuario della Madonnina di Verolengo, si è svolta una cerimonia significativa per la comunità locale: l'inaugurazione del nuovo mezzo acquistato dal Gruppo Volontari Ambulanza di Verolengo.
Troppe richieste, il Gva compra un nuovo Doblò
La necessità di questo nuovo veicolo è nata dall'aumento delle richieste di servizi da parte dei cittadini, un segnale tangibile dell'impegno e della dedizione del Gva verso a popolazione.
La benedizione del mezzo è stata impartita da don Valerio D'Amico, alla presenza di numerosi volontari del gruppo, del vicesindaco Rossella Santoiemma e dei consiglieri di maggioranza Manuele Cena, Matteo Giovannini e della capogruppo di minoranza Daniela Caminotto. Questa partecipazione sottolinea l'importanza dell'evento per l'intera comunità di Verolengo.
L'esigenza
Come spiegato dai membri del direttivo del GVA, l'acquisto del nuovo mezzo si è reso necessario poiché il precedente Doblò non era più sufficiente a soddisfare le crescenti richieste di trasporto. «Abbiamo molte richieste di trasporti e abbiamo preso questa decisione», hanno affermato.
L'acquisto è stato reso possibile grazie all'impegno dei volontari e alla generosità dei cittadini che usufruiscono dei servizi offerti dal gruppo. Questo gesto di solidarietà testimonia il forte legame tra il GVA e la comunità, un legame basato sulla fiducia e sulla reciproca assistenza.