Un amore lungo 60 anni, la bella storia di Maria Teresa e Giorgio
Festeggiate le nozze di diamante con la famiglia
Nozze di diamante di Maria Teresa Boscolo e Giorgio Fabbian. La coppia, che si era sposata il 7 settembre 1963 nel Duomo di Maria Assunta di Chivasso, ha ora celebrato i sessant’anni di matrimonio.
Un amore lungo 60 anni
Un traguardo speciale che i figli Elisabetta, Massimiliano e Loris hanno voluto festeggiare con un regalo singolare: facendo pubblicare un articolo sul nostro giornale per raccontare la loro bella storia d’amore.
«I miei genitori si sono incontrati per caso, lui di Rondissone, lei di Chivasso- racconta la figlia Elisabetta- Andando a lavorare in una carpenteria di Chivasso, mio papà aveva più volte notato mia mamma sul balcone della sua casa. Un giorno, si è fermato a parlarle, e, così, dopo qualche tempo, si sono fidanzanti e poi sposati, andando a vivere insieme a Rondissone. Lei ha lavorato in una tintoria».
Il destino ha voluto che si incontrassero dopo essere arrivati in Piemonte dalla stessa regione, il Veneto. «Mia mamma- spiega Elisabetta- è originaria di Sottomarina con otto fratelli e sorelle. Mio papà proveiene da Padova con tre fratelli. La famiglia è sempre stata importante per loro che spesso ci raccontano quanto erano belle le scampagnate d’un tempo con nonni, zii, figli e nipoti».