«Un cadavere affiorerà dalle acque del Po»
La sensitiva Claudia Pinna passa al setaccio tutti gli aspetti dell’anno appena iniziato
«Ci saranno molti scandali in Comune a Chivasso, molti più del solito». Inizia così la sensitiva Claudia Pinna con le sue previsioni per l’anno che è appena iniziato.
Le previsioni della sensitiva
«Ci saranno molti scandali in Comune a Chivasso, molti più del solito».
Inizia così la sensitiva Claudia Pinna con le sue previsioni per l’anno che è appena iniziato e prosegue sulla stessa linea d’onda: «Si verificherà il suicidio di una persona molto in vista e il fatto presenterà molti lati oscuri e misteriosi. Nel corso del 2023 la strada mieterà molte vittime e le attività commerciali saranno colpite dalle fiamme portando con sé danni devastanti. Le inchieste giudiziarie dell’Asl proseguiranno portando anche a degli arresti mentre uno scandalo colpirà un amministratore di condominio. Don Valerio D’Amico avrà ancora molto da fare a Verolengo mentre don Davide Smiderle porterà a termine un grande progetto per il Duomo e questo farà si che il parroco sia sempre più apprezzato».
Ancora morti nel Chivassese e infatti: «Un cadavere sarà ritrovato nel Po, una persona sarà investita da un treno in transito e scomparirà una persona che potrebbe essere un bambino. La mafia cinese colpirà la città in maniera molto più incisiva rispetto alla malavita già presente».
Clima e catastrofi naturali
Nel 2023 si verificheranno molte eruzioni vulcaniche: Vesuvio, Etna e Stromboli e a Creta un’eruzione con polvere rossa causerà problemi ai polmoni. I vulcani saranno attivi anche in Perù a Los Angeles, Messico e Indonesia.
Un’importante eruzione interesserà anche l’isola di Guadalupe, le isole Tonga e le Hawaii.
Un sisma interesserà Turchia e precisamente Istanbul e il Nepal.
Allagamenti in molte città italiane come Roma, Firenze, Napoli e Genova. In Nevada si verificherà il distacco di un ghiacciaio. Tornado in Texas, Perù e Messico e nel primo caso sarà anche causa di morti e feriti».
Cronaca
Nel corso del 2023 si potrà constatare un aumento dei suicidi e degli omicidi molti dei quali saranno causati da persone con problematiche psichiche. Proteste di piazza principalmente a causa del reddito di cittadinanza con persone ferite. Lo spionaggio cinese avanzerà prepotentemente in Italia, Russia e Africa del Nord. Numerosi gli attentati nelle maggiori città italiane come Napoli, Milano e Roma. Un torero morirà durante una corrida in Spagna e ci sarà in grave incidente negli Usa tra tori e cavalli. Nel corso dell’anno si verificheranno dei lutti alla Casa Bianca, nel Palazzo Reale inglese e nel Vaticano. Il Vaticano sarà nuovamente colpito da scandali e vicende giudiziarie. Lutto anche in ambito sportivo, nel cinema e ci sarà la scomparsa di un noto presentatore televisivo. Lutti anche tra gli esponenti della politica nazionale e ci sarà un peggioramento delle condizioni di salute, in maniera improvvisa di Putin. Scandali a causa di tradimenti con botte e vendette nella Casa reale inglese. Sarà riaperto il caso relativo all’omicidio di Yara Gambirasio perchè le prove a carico di Massimo Bossetti meritano di essere revisionate. Un nuovo attacco a un domatore di tigri e leoni nel Circo Orfei.
Politica
«Ci saranno altre dimissioni nel M5S e Giuseppe Conte sarà allibito da questa situazione. Conclude Pinna - Ci saranno tensioni nei partiti e si potrà assistere ad uno scambio di poltrone. I primi risultati del governo Meloni si vedranno, ma molto lentamente...».
Maraika Caria