Attualità
l'intervista

«Un cadavere affiorerà dalle acque del Po»

La sensitiva Claudia Pinna passa al setaccio tutti gli aspetti dell’anno appena iniziato

«Un cadavere affiorerà dalle acque del Po»
Attualità Chivasso, 15 Gennaio 2023 ore 07:00

«Ci saranno molti scandali in Comune a Chivasso, molti più del solito». Inizia così la sensitiva Claudia Pinna con le sue previsioni per l’anno che è appena iniziato.

Le previsioni della sensitiva

«Ci saranno molti scandali in Comune a Chivasso, molti più del solito».

Inizia così la sensitiva Claudia Pinna con le sue previsioni per l’anno che è appena iniziato e prosegue sulla stessa linea d’onda: «Si verificherà il suicidio di una persona molto in vista e il fatto presenterà molti lati oscuri e misteriosi. Nel corso del 2023 la strada mieterà molte vittime e le attività commerciali saranno colpite dalle fiamme portando con sé danni devastanti. Le inchieste giudiziarie dell’Asl proseguiranno portando anche a degli arresti mentre uno scandalo colpirà un amministratore di condominio. Don Valerio D’Amico avrà ancora molto da fare a Verolengo mentre don Davide Smiderle porterà a termine un grande progetto per il Duomo e questo farà si che il parroco sia sempre più apprezzato».

Ancora morti nel Chivassese e infatti: «Un cadavere sarà ritrovato nel Po, una persona sarà investita da un treno in transito e scomparirà una persona che potrebbe essere un bambino. La mafia cinese colpirà la città in maniera molto più incisiva rispetto alla malavita già presente».

Clima e catastrofi naturali

Nel 2023 si verificheranno molte eruzioni vulcaniche: Vesuvio, Etna e Stromboli e a Creta un’eruzione con polvere rossa causerà problemi ai polmoni. I vulcani saranno attivi anche in Perù a Los Angeles, Messico e Indonesia.
Un’importante eruzione interesserà anche l’isola di Guadalupe, le isole Tonga e le Hawaii.
Un sisma interesserà Turchia e precisamente Istanbul e il Nepal.
Allagamenti in molte città italiane come Roma, Firenze, Napoli e Genova. In Nevada si verificherà il distacco di un ghiacciaio. Tornado in Texas, Perù e Messico e nel primo caso sarà anche causa di morti e feriti».

Cronaca

Nel corso del 2023 si potrà constatare un aumento dei suicidi e degli omicidi molti dei quali saranno causati da persone con problematiche psichiche. Proteste di piazza principalmente a causa del reddito di cittadinanza con persone ferite. Lo spionaggio cinese avanzerà prepotentemente in Italia, Russia e Africa del Nord. Numerosi gli attentati nelle maggiori città italiane come Napoli, Milano e Roma. Un torero morirà durante una corrida in Spagna e ci sarà in grave incidente negli Usa tra tori e cavalli. Nel corso dell’anno si verificheranno dei lutti alla Casa Bianca, nel Palazzo Reale inglese e nel Vaticano. Il Vaticano sarà nuovamente colpito da scandali e vicende giudiziarie. Lutto anche in ambito sportivo, nel cinema e ci sarà la scomparsa di un noto presentatore televisivo. Lutti anche tra gli esponenti della politica nazionale e ci sarà un peggioramento delle condizioni di salute, in maniera improvvisa di Putin. Scandali a causa di tradimenti con botte e vendette nella Casa reale inglese. Sarà riaperto il caso relativo all’omicidio di Yara Gambirasio perchè le prove a carico di Massimo Bossetti meritano di essere revisionate. Un nuovo attacco a un domatore di tigri e leoni nel Circo Orfei.

Politica

«Ci saranno altre dimissioni nel M5S e Giuseppe Conte sarà allibito da questa situazione. Conclude Pinna - Ci saranno tensioni nei partiti e si potrà assistere ad uno scambio di poltrone. I primi risultati del governo Meloni si vedranno, ma molto lentamente...».
Maraika Caria

Seguici sui nostri canali