Una tribuna per ricordare Francesco Bassi
Il giovane, che si è spento poco meno di un anno fa in un terribile incidente stradale, ha lasciato un grande vuoto nella società calcistica che ha deciso di aprire questa raccolta fondi per omaggiarlo
E’ trascorso quasi un anno dal quel terribile incidente che è costato la vita a Francesco Bassi. Un ragazzo speciale che abitava si a Cascina Fracassa alle porte di Livorno Ferraris, che frequentava l’università a Lugano e più precisamente il corso di fisioterapia ma che aveva conquistato la città di Crescentino dove giocava a calcio e dove aveva instaurato importanti rapporti di amicizia. Tant’è che aveva anche festeggiato i coscritti proprio a Crescentino talmente era grande il legame con questa cittadina e i suoi amici.
Una tribuna per ricordare Francesco Bassi
Un ragazzo che la società in questi mesi ha sempre ricordato e che oggi vuole onorare realizzando una tribuna dedicata a lui dedicata.
Così la Asd Crescentinese ha lanciato una nuova iniziativa volta alla realizzazione di questa tribuna.
Il progetto prevede la costruzione di una struttura con 100 posti a sedere, per un costo complessivo di 33mila euro.
I sostenitori della squadra e i cittadini sono invitati a partecipare a questa raccolta fondi, con la possibilità di contribuire anche con una donazione di soli 5 euro.
Ogni piccolo contributo aiuterà a realizzare un’opera importante per la comunità sportiva locale, che potrà così godere di un’area attrezzata e confortevole per assistere alle partite e sostenere la squadra del cuore.
Come donare
Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico bancario all’IBAN intestato a Paolo Bassi e Alberto Canuto, che si occupano di coordinare il progetto per la ASD Crescentinese.
Per chi desidera ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la società via email all’indirizzo asdcrescentinese@gmail.com oppure telefonare al numero 348-3196257.
Questa iniziativa rappresenta un modo concreto per lasciare il proprio segno e sostenere attivamente la realtà sportiva di Crescentino ma soprattutto per ricordare per sempre Francesco, quel giovane ventenne che nessuno potrà mai dimenticare.