il guasto

Un’altra perdita d’acqua al cimitero

Proprio nei giorni delle festività di Ognissanti e dei Defunti

Un’altra perdita d’acqua al cimitero

A Montanaro si registra un problema al servizio idrico del Cimitero Comunale proprio a ridosso delle festività di Ognissanti e della commemorazione dei defunti.

Un’altra perdita d’acqua al cimitero

Nonostante precedenti interventi tecnici, è stata purtroppo riscontrata una nuova perdita idrica all’interno dell’area cimiteriale.

Il vicesindaco Arcangelo Gallon ha confermato che “c’è una perdita (già individuata) riguardante il sistema idrico della condotta del cimitero”.

L’intervento

I tecnici comunali provvederanno nel più breve tempo possibile alla ricerca e alla sistemazione definitiva del guasto. Tuttavia, data l’impossibilità di risolvere completamente il problema nei giorni dedicati al ricordo dei defunti, si è optato per una soluzione volta a limitare il disagio.

Per consentire l’utilizzo dell’acqua durante le visite, l’erogazione del servizio idrico è stata stabilita in una fascia oraria limitata, ovvero dalle 10 alle 16.

Le parole del vicesindaco

Il vicesindaco Gallon ha spiegato: “Non abbiamo chiuso l’acqua ma abbiamo individuato una fascia oraria per l’erogazione in modo da limitare il disagio. Dopo le festività si interverrà per riparare il danno”.

Il Comune ha porto le proprie scuse per il disagio, ringraziando la cittadinanza per la comprensione.