Sanità

Vaccini, traguardo a Crescentino: somministrata la 10 millesima dose LE FOTO

Un traguardo importante per il territorio.

Vaccini, traguardo a Crescentino: somministrata la 10 millesima dose LE FOTO
Attualità 05 Giugno 2021 ore 10:37

Vaccini, traguardo importante oggi, sabato 5 giugno 2021 a Crescentino: somministrata la 10 millesima dose a Gabriella Arlotta.

Vaccini, somministrata la 10 millesima dose

Oggi, sabato 5 giugno 2021, al centro vaccinale di Crescentino, quello che sorge all'interno del salone polivalente, è stata somministrata la 10 millesima dose di vaccino. Un traguardo molto importante per la città di Crescentino ma anche per il territorio che proprio attraverso questa campagna spera di uscire dall'incubo Covid19 cominciato nel marzo 2020.

A ricevere la 10millesima dose è stata Gabriella Arlotta, educatrice professionale. A somministrarlo è stato il medico di base Demetrio Malara, da sempre a favore della campagna vaccinale.

Presente anche il nuovo direttore generale

Tra le autorità presenti, oltre naturalmente al primo cittadino di Crescentino Vittorio Ferrero, anche il nuovo direttore generale dell'Asl To4 Stefano Scarpetta che ha immediatamente sottolineato il tipo di rapporto che esiste in questa azienda sanitaria con i medici, cosa che nella sua esperienza precedente non era tale. Scarpetta, infatti, è stato nominato all'Asl To4 solo nei giorni scorsi e arriva dall'Asl di Monza.

9 foto Sfoglia la gallery