Attualità
economia

Versalis, il Presidente Cirio visita l'impianto di Crescentino

La società chimica di Eni, ha ottenuto la valutazione “Platinum”, il massimo livello del rating EcoVadis per la responsabilità sociale d’impresa. 

Attualità Vercellese, 27 Maggio 2022 ore 10:57

Versalis, il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha visitato l'impianto di Crescentino nella mattinata di ieri, giovedì 26 maggio 2022.

Versalis e i grandi obiettivi

Versalis, società chimica di Eni, ha ottenuto la valutazione “Platinum”, il massimo livello del rating EcoVadis per la responsabilità sociale d’impresa. EcoVadis è un’agenzia indipendente specializzata nel rating delle performance di sostenibilità nelle categorie ambiente, diritti umani, etica e approvvigionamenti. Per la valutazione si avvale di una piattaforma tecnologica e di criteri basati su standard internazionali come il Global Reporting Initiative (GRI), il Global Compact delle Nazioni Unite e ISO 26000.

Adriano Alfani, Amministratore Delegato Versalis (Eni) ha dichiarato: “Questo importante riconoscimento conferma il costante impegno di Versalis in tutti gli ambiti della sostenibilità, mettendo in atto le buone pratiche e integrandole nei sistemi di gestione dei processi aziendali. Il massimo rating ottenuto posiziona la nostra azienda al top del settore ed è il risultato di un grande lavoro di squadra”.

La visita del presidente Cirio

Molto importante la visita di ieri, giovedì 26 maggio 2022 del Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio. Il suo intervento, molto apprezzato dalla dirigenza della società nel video.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter