La prenotazione è obbligatoria

Visite teatrali al Castello

Un viaggio nella splendida dimora storica dei Biandrate.

Visite teatrali al Castello
Attualità Chivasso, 28 Agosto 2021 ore 16:44

Domenica 29 agosto 2021 Castelli Aperti, in collaborazione con il Teatro delle Dieci, organizza un pomeriggio di visite storytelling nella splendida dimora storica dei Biandrate.

Visite al Castello

Domenica 29 agosto primo appuntamento con le visite storytelling al castello di Foglizzo con “Il Mistero della Festa” a cura di Fulvia Roggero, una vera e propria narrazione teatrale con toni di giallo che vedrà in scena Stefano Bossi, Elisa Mina, Fulvia Roggero nelle vesti di molteplici personaggi.

Come in una fiaba

La storia racconterà di una misteriosa festa da ballo organizzata al vecchio maniero dal Barone della Camelia, della strana presenza di un investigatore prima che accada qualunque cosa, e di un presunto omicidio. Il pubblico incontrerà alcuni personaggi intriganti, tra i quali l’inquietante servitù, che lo condurranno attraverso le grandi stanze e gli affreschi “grotteschi” all’immancabile finale a sorpresa.

Orari e costi

Le visite teatralizzate, dalle 15.30 alle 18.30 partiranno ogni ora (ultima partenza alle 17.30). La prenotazione è obbligatoria (Info: 339 2629368; info@castelliaperti.it). Il costo d’ingresso è di 10 euro. Ridotto 6 euro per residenti del Comune, Torino + Piemonte Card, Abbonamento Musei, Tessera Amici di Castelli Aperti, gruppi minimo 10 persone, bambini 6-12 anni. Gratuito (visitatori con disabilità ed accompagnatore, bambini 0-5 anni).