Rinnovato il direttivo della Delegazione Ascom di Cigliano: Vito Boccuzzi è il nuovo Presidente, come deciso in occasione della riunione che si è svolta martedì 14 ottobre.
Vito Boccuzzi è il nuovo Presidente Ascom di Cigliano
Rinnovato il direttivo della Delegazione Ascom di Cigliano: Vito Boccuzzi è il nuovo Presidente, come deciso in occasione della riunione che si è svolta martedì 14 ottobre.
Boccuzzi sarà affiancato dai consiglieri Erika Scolaro, Sara Ariano, Tina Rakotomalala, Enrico Beltramino, Antonio Boriano, Stefania Graglia, Morris Lazzarin, Christian Bono e Gabriella Interligi.
La premiazione della lotteria
Il neo eletto Direttivo avrà subito un primo impegno istituzionale importante: premiare i vincitori del Concorso a Premi “Lotteria di San Malian”. La cerimonia di premiazione si terrà la prossima domenica 26 ottobre, alle 16, nella sede Ascom di Via Salussolia 2.
La Lotteria di San Malian, che si è svolta dall’1 al 30 settembre a Cigliano, ha visto l’estrazione il 3 ottobre, e ha premiato un totale di 11 clienti che hanno effettuato acquisti presso i negozi aderenti.
I Premi Assegnati
Il primo premio, l’ambito “Langhe Wine Experience”, è stato vinto da Elena Chiara Viola dell’esercente Cigliano Carni di Causone Paolo. Il premio include un soggiorno per due persone con pernottamento e colazione in un hotel immerso nelle Langhe, un’esperienza di degustazione del valore di 500 euro e 10 buoni spesa da 50 euro.
Gli altri dieci vincitori si sono aggiudicati ciascuno un buono spesa da 50 euro. L’elenco completo dei premiati e gli esercizi commerciali presso i quali è stata fatta la vincita sono:
- Sara Palandella (Pasticceria Erichin);
- Lorena Regis (Pasticceria Erichin);
- Roberto Bobba (Ristorante Vineria Il Peso 1897);
- Sara Potenza (Pollicino);
- Karol Ann Costanzo (Cigliano Carni di Causone Paolo);
- Marina Colombo (La Dolce Vita);
- Manuela Furlan (Crazy di Graglia Sabrina);
- Renata Camoriano (Pasteris Gomme);
- Paola Rigazio (Rendez Vous Acconciature);
- Luisella Bertone (Pasticceria Erichin).