X-Factor: il paese fa il tifo per il suo batterista Fratucelli e per gli Omini LE FOTO
Puntata dopo puntata la band torinese acquista sempre più consensi.
Tutto il paese fa il tifo per gli Omini, ma in particolare per il giovane brandizzese Mattia Fratucelli (per tutti Fratu), batterista degli Omini che sul palco con Zak e Julian Loggia (di Rivarolo) stanno facendo impazzire il pubblico di X-Factor.
Il paese fa il tifo per il suo batterista Fratucelli e per gli Omini
Puntata dopo puntata hanno intrapreso la scalata verso l’ambita finale della trasmissione prevista per giovedì 8 dicembre. Gli Omini dopo aver presentato un loro brano inedito e il 24 novembre, sono stati protagonisti di un altro live passando nuovamente il turno.
Cresce l'attesa...
Giovedì 1 dicembre ci sarà la semifinale di X-Factor e allora, tutti con gli occhi inchiodati alla tv e con le dita incrociate dove tra il pubblico non mancheranno i genitori di Mattia ovvero mamma Nada, papà Alberto e la sorella Beatrice. Ed è proprio papà Alberto che ha promosso un’iniziativa per promuovere gli Omini e con il suo striscione: «We Love Julian, Zak, Fratu» sta coinvolgendo molte realtà familiari a suo figlio: dall’Istituto Sinigaglia di cui Mattia è stato un giovane allievo, ai coscritti del 2003, ai suoi amici passando per gli Amministratori comunali e ancora ai locali da lui frequentati, alla sua parrucchiera e alla formazione di pallavolo di Beatrice.
Il commento del sindaco Bodoni
«Oggi ho incontrato il papà di Mattia Fratucelli, alla ribalta per essere uno dei componenti del gruppo Omini, che in Tv a X-Factor (e non sol ) sta spopolando. Come papà sono contento e vicino a questo papà giustamente orgoglioso del proprio figlio, musicista apprezzato, e come Sindaco non posso che essere io orgoglioso che un cittadino brandizzese sia conosciuto e stimato per la sua musica. - dice il sindaco Paolo Bodoni - Avanti così e a presto mio caro Mattia Fratucelli». Insomma è scoppiata la «Omini...mania».