500 tonnellate di rifiuti stoccate illecitamente, due denunce FOTO E VIDEO

Nei guai marito e moglie: blitz dei carabinieri nel torinese.

500 tonnellate di rifiuti stoccate illecitamente, due denunce FOTO E VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

500 tonnellate di rifiuti stoccate illecitamente, due denunce.

500 tonnellate di rifiuti stoccate illecitamente

I carabinieri della Stazione di Leini, insieme ai colleghi del Noe e del Gruppo CC forestale Nipaaf di Torino (Nuclei investigativi di polizia ambientale e forestale), hanno controllato e perquisito una società che effettua trasporto, stoccaggio, cernita, trattamento e smaltimento di qualsiasi rifiuto industriale sia pericoloso che non pericoloso.

WhatsApp Image 2019-04-24 at 07.57.18
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2019-04-24 at 07.57.17(1)
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2019-04-24 at 07.57.17
Foto 3 di 3

Azienda specializzata

Sono specializzati nell’avvio al recupero di ogni tipologia di carta e cartone, sia nel territorio europeo sia in quello extra europeo, con sede legale in Torino e impianto operativo in Piobesi Torinese.

Nei guai marito e moglie

L’amministratore delegato e la moglie, in qualità di socia, sono stati denunciati, a vario titolo, per inosservanza delle prescrizioni nella gestione dei rifiuti e gestione illecita di rifiuti e per ricettazione di 128 scope elettriche di dubbia provenienza. Nel deposito sono state stoccate 500 tonnellate di rifiuti speciali non pericolosi, in aree interne ed esterne ai capannoni in violazione prescrizioni, in termini di quantità, smaltimento e sicurezza antincendio, del testo unico ambiente.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali