emergenza

A Chivasso, al via il montaggio di due tende per ospitare i positivi al Covid19 LE FOTO

Ospiterà 28 brandine.

A Chivasso, al via il montaggio di due tende per ospitare i positivi al Covid19 LE FOTO
Chivasso, 01 Novembre 2020 ore 09:15

Prenderà il via nella mattinata di oggi, domenica 1 novembre 2020, il montaggio delle tende  per ospitare i malati positivi al Covid19 in attesa di essere dimessi o ricoverati. Le due strutture saranno posizionate nel nuovo parcheggio dell’ospedale sarà quello dell’Asl To4.

Ore 11 AGGIORNAMENTO ++++

Le operazioni di montaggio sono in  fase di ultimazione. A breve saranno posizionati i bagni chimici e si attendono i letti. I primi pazienti sono previsti per martedì 3 novembre

Il montaggio

Le due tende modulari, 12×8, saranno. montate dalla Brigata alpina taurinense  nella mattinata di oggi, nel nuovo parcheggio dell’ospedale sarà quello dell’Asl To4.  Le due strutture  saranno collegate in serie e subito dopo il montaggio  saranno portati corrente e gas medicali. Il Maggiore Pavesio coordina l’intervento.

Il materiale  utilizzato è stato inviato dalla brigata Julia in provincia di Udine. Saranno ospitate 28 brandine. L’Asl To4, con proprio  personale, si occuperà della gestione del servizio.

38 foto Sfoglia la gallery

Il sopralluogo

Venerdì scorso si è svolto il sopralluogo per poter valutare il posizionamento delle strutture. Si tratta di una scelta necessaria vista la situazione di emergenza che si sta vivendo nel Pronto soccorso cittadino. A collaborare in questo importante momento con l’Asl To 4 guidata da Luigi Vercellino, le Forze Armate e della Brigata Alpina “Taurinense”. I servizi igienici, a modulo, sono quelli concessi dalla Protezione Civile. Questa mattina, domenica 1 novembre, un altro reggimento sta effettuando il sopralluogo all’ospedale di Ciriè.

 

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità