Cinque i positivi

A Montanaro il Coronavirus uccide ancora: terzo decesso

Il sindaco spiega che non ci sono ancora persone guarite.

A Montanaro il Coronavirus uccide ancora: terzo decesso
Pubblicato:
Aggiornato:

Il C.O.C Centro Operativo Comunale comunica che la situazione a Montanaro della pandemìa Coronavirus Covid-19 vede al momento cinque persone positive.

Coronavirus, i positivi aumentano

Il C.O.C Centro Operativo Comunale comunica che la situazione a Montanaro della pandemìa Coronavirus Covid-19 è in aumento. Infatti le persone che a ieri sera, mercoledì 8 aprile 2020, erano positive al tampone in totale sono cinque. Al momento in paese non si registrano persone guarite bensì tre decedute. I cittadini in isolamento fiduciario sono 11. Il sindaco:

Purtroppo dobbiamo registrare la scomparsa di una persona che era ricoverata per COVID19. E' un grande dolore dover comunicare a Voi tutti queste tristi notizie ma, nel fare le più sentite condoglianze alla famiglia ed ai suoi cari da parte di tutta l'Amministrazione Comunale.

Le raccomandazioni

Ma il sindaco Giovanni Ponchia ci tiene  a sottolineare, ancora una volta, le raccomandazioni:

Voglio sottolineare ancora una volta l'importanza di rispettare le ormai note regole anti contagio che riporto qui sotto:

  • utilizzare sistemi di protezione delle vie aeree (le cosiddette mascherine), soprattutto quando si accede ad esercizi commerciali o comunque in luoghi aperti al pubblico. Se tutti noi riuscissimo ad indossare una mascherina potremmo ridurre il rischio di contagio anche proteggendo gli altri.
  • non abbassare il livello di attenzione e rispettare sempre la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra le persone.
  • RESTARE A CASA.

Oggi ho avuto notizia che una delle persone positive al tampone e ricoverate all'ospedale di Chivasso è ritornata a casa in quarantena. Il mio augurio per una pronta e definitiva guarigione che sia di buon auspicio per coloro che ancora sono ricoverati!

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali