A passeggio con il cane, ma solo se è al guinzaglio e museruola
La nuova disposizione del Comune di Foglizzo.
A passeggio con il cane, ma solo se è al guinzaglio e museruola (da applicare in caso di pericolo o richiesta da parte delle autorità).
A passeggio con il cane...
E' stata pubblicata l'Ordinanza n. 01/2020 sul sito del Comune di Foglizzo in merito alla conduzione dei cani nel Comune di Foglizzo, in linea con la vigente Ordinanza del Ministero della Salute per la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggressione dei cani.
Con guinzaglio e museruola
Nell'accompagnare i cani su aree urbane e luoghi aperti al pubblico, va applicato sempre all'animale un guinzaglio di lunghezza non superiore a 1,50 m e portata con se una museruola da applicare al cane in caso di rischio per l'incolumità di persone o animali o su richiesta delle Autorità. I proprietari e detentori devono essere in possesso dell'idonea attrezzatura per l'eventuale raccolta delle deiezioni canine e devono provvedere all'immediata rimozione delle stesse.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!