Abbattuto il mostro di Rondissone
Quello scheletro è stato infatti la scena di un tremendo incidente dove nell'autunno del 2013 ha perso la vita un bambino

Oggi, venerdì 12 maggio 2023, si sta scrivendo un'importante pagina in tema di sicurezza a Rondissone. I mezzi da lavoro stanno abbattendo il mostro di via XX Settembre.
Abbattuto il mostro di Rondissone
Oggi, venerdì 12 maggio 2023, si sta scrivendo un'importante pagina in tema di sicurezza a Rondissone. I mezzi da lavoro stanno abbattendo il mostro di via XX Settembre, quella struttura che da moltissimi anni era lì, abbandonato e degradato. Lo scheletro di quello che sarebbe dovuto esser un albergo, mai realizzato però.
Da tempo, ormai, la comunità aspettava questo giorno. C'era grande attesa per quell'abbattimento promesso e che sta avvenendo sotto gli occhi del paese che non potrà mai dimenticare che lì però si è consumata una tragedia orribile. Per i rondissonesi, e non solo, infatti era impossibile, passando lì davanti, e non pensare a quello che una decina di anni fa era accaduto.
La tragedia
Quello scheletro è stato infatti la scena di un tremendo incidente dove nell'autunno del 2013 ha perso la vita un bambino di Rondissone.
E da quella tragedia non è passato giorno che la popolazione, così come le Amministrazioni che si sono susseguite, non ne abbiano chiesto l'abbattimento.