lavori

Abbattuto il mostro di Rondissone

Quello scheletro è stato infatti la scena di un tremendo incidente dove nell'autunno del 2013 ha perso la vita un bambino

Abbattuto il mostro di Rondissone
Pubblicato:
Aggiornato:

Oggi, venerdì 12 maggio 2023, si sta scrivendo un'importante pagina in tema di sicurezza a Rondissone. I mezzi da lavoro stanno abbattendo il mostro di via XX Settembre.

Abbattuto il mostro di Rondissone

Oggi, venerdì 12 maggio 2023, si sta scrivendo un'importante pagina in tema di sicurezza a Rondissone. I mezzi da lavoro stanno abbattendo il mostro di via XX Settembre, quella struttura che da moltissimi anni era lì, abbandonato e degradato. Lo scheletro di quello che sarebbe dovuto esser un albergo, mai realizzato però.

Da tempo, ormai, la comunità aspettava questo giorno. C'era grande attesa per quell'abbattimento promesso e che sta avvenendo sotto gli occhi del paese che non potrà mai dimenticare che lì però si è consumata una tragedia orribile. Per i rondissonesi, e non solo, infatti era impossibile, passando lì davanti, e non pensare a quello che una decina di anni fa era accaduto.

La tragedia

Quello scheletro è stato infatti la scena di un tremendo incidente dove nell'autunno del 2013 ha perso la vita un bambino di Rondissone.

E da quella tragedia non è passato giorno che la popolazione, così come le Amministrazioni che si sono susseguite, non ne abbiano chiesto l'abbattimento.

Seguici sui nostri canali