Abbigliamento contraffatto e mille euro in tasca, arrestato un uomo

Al fermo della Guardia di Finanzia, il cinquantenne ha aggredito i militari. 

Abbigliamento contraffatto e mille euro in tasca, arrestato un uomo
Pubblicato:

Abbigliamento contraffatto e mille euro in tasca, arrestato un uomo. Al fermo della Guardia di Finanzia, il cinquantenne ha aggredito i militari.

Il fermo

Si aggirava tra le auto in sosta, per questo è stato notato dai finanzieri del Gruppo Pronto Impiego Torino. Un uomo, di 50 anni, è stato fermato dalla Guardia di Finanza, ma alla richiesta di farsi identificare si è mostrato scontroso. Ha aggredito i militari con calci e pugni ed è stato necessario l'intervento di un altro equipaggio per riuscire a immobilizzarlo. E' successo nella notte scorsa, a Torino, in corso Giulio Cesare.

Abbigliamento contraffatto e mille euro in tasca

Durante la perquisizione, i finanzieri hanno trovato un migliaio di euro in contanti, riposti nelle sue tasche. Denaro di dubbia provenienza. Con sé, anche un trolley con, all'interno un centinaio di capi di abbigliamento di noti marchi di pregio contraffatti per un valore di circa 6 mila euro.

L'arresto

L’uomo è stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, e si trova ora presso il carcere Lorusso Cutugno di Torino. L’attività delle pattuglie “117” delle Fiamme Gialle si inserisce nella costante azione del controllo del territorio, tesa a prevenire e reprimere violazioni finanziarie ed episodi di microcriminalità per tenere sempre alto il livello di rispetto della legalità, in favore di tutti i cittadini onesti e rispettosi delle regole.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali