Abiti contraffatti sequestrati poco fa in pieno centro

Un'altra operazione per fermare questo traffico illegale di abbigliamento.

Abiti contraffatti sequestrati poco fa in pieno centro
Pubblicato:

Abiti contraffatti sequestrati questa mattina in via Garibaldi a Torino.

Abiti contraffatti appena sequestrati

Gli Agenti del Nucleo Mirati con l’Unità Cinofila della Polizia Municipale Torino hanno effettuato poco fa, domenica 12 novembre, a Torino, un controllo sulla via Garibaldi. L'obiettivo è fermare il commercio abusivo ambulante. Cinque i sequestri giudiziari operati per centinaia di capi con marchio contraffatto e un indagato per ricettazione è il risultato dei numerosi passaggi nella via che proseguono nel pomeriggio.

Operano alla luce del sole

Sembra che i ricettatori non abbiano paura di niente e di nessuno. Operano, infatti, alla luce del sole. Con bancarelle in pieno centro. E così, oggi, in via Garibaldi gli agenti hanno bloccato altre vendite illegali. Un fenomeno in continua crescita.

Un altro episodio

Centinaia di abiti contraffatti di note marche di moda sono stati scoperti al mercato di corso Racconigi, a Torino.  L’operazione  svolta dagli agenti del Nucleo di Polizia Commerciale insieme ai colleghi della terza Sezione Circoscrizionale San Paolo, Cenisia, Cit Turin, Pozzo Strada.  Gli abiti contraffatti sono stati poi  posti sotto sequestro.

Seguici sui nostri canali