Abiti falsi pronti per i mercati, scovato laboratorio FOTO e VIDEO
Accade a Torino.
Abiti falsi pronti per i mercati, scovato laboratorio dai vigili urbani di Torino dopo un'attenta operazione.
Abiti falsi pronti per i mercati
Abiti e accessori falsi pronti per essere messi in commercio, soprattutto nei mercati. Centinaia i giubbotti, le giacche, i maglioni e le scarpe poste sotto sequestro e quasi novemila marchi recuperati e pronti per essere applicati su altrettanti capi falsi dalla polizia municipale di Torino.
L'operazione
Stamane, sabato 8 dicembre, a Torino, gli Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale Torino, dopo attenta e approfondita indagine, hanno effettuato un intervento in un appartamento di via Sesia angolo corso Giulio Cesare, in zona Barriera di Milano. Nell'abitazione ove vivono 4 cittadini di nazionalità senegalese hanno rinvenuto un laboratorio di preparazione di abiti/scarpe con marchi contraffatti, pronti per essere distribuiti nelle aree mercatali della zona centrale della città.
La denuncia
I quattro sono stati accompagnati presso il Comando di via Bologna 74 e deferiti all'Autorità Giudiziaria per la detenzione e la produzione di merce contraffatta.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!