Accoltella il fratello e cerca di scappare in Svizzera

La violentissima lite tra i due sarebbe avvenuta per questioni di eredità.

Accoltella il fratello e cerca di scappare in Svizzera
Pubblicato:
Aggiornato:

Accoltella il fratello e cerca di scappare in Svizzera.

Accoltella il fratello

E’ stato fermato dai carabinieri al valico del Gran San Bernardo (Aosta), mentre tentava di varcare il confine con la Svizzera, il presunto autore del ferimento di L.H., marocchino con cittadinanza italiana, avvenuto a Cossato nella notte tra venerdì e sabato. Si tratta di L.K., 42 anni, anche lui di origini marocchine, fratello della vittima dell’aggressione. Lo scrivono i colleghi de La Provincia di Biella.

La lite per un'eredità

Gli investigatori della compagnia di Cossato dell’Arma ritengono che all’origine del fatto vi sia una lite per motivi riconducibili a questioni economiche su un’eredità. L.H. era stato trafitto da cinque coltellate, una delle quali particolarmente profonda all’addome. Un fendente gli aveva anche trafitto un polmone. Ora è ricoverato in ospedale a Biella: è ancora in gravi condizioni ma non è più in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali