Accoltella mamma e zia e poi tenta il suicidio
L'uomo è piantonato in ospedale.
Accoltella mamma e zia e poi tenta il suicidio. Protagonista della vicenda è un giovane di 35 anni di Pianfei nel Cuneese. Il fatto è accaduto ieri, domenica 11 novembre.
Accoltella la mamma e la zia
Un giovane di 35 anni ha accoltellato la mamma e poi si è scagliato contra la zia che cercava di calmarlo Ha inoltre minacciato di suicidarsi. Il giovane con problemi psichici riconosciuti, è accusato di tentato omicidio della madre.
Il litigio
Al culmine di un litigio il giovane ha ferito le due donne e voleva uccidersi. Dopo una trattativa di oltre due ore, i carabinieri sono riusciti a fare irruzione nell'appartamento e quindi ad arrestarlo.
Le ferite
La mamma è stata ferita al torace ed è in prognosi riservata all'ospedale di Mondovì. La zia è stata invece ferita ad una mano nel tentativo di disarmarlo.
I precedenti
Il giovane è stato già protagonista di situazioni simili infatti aveva dato segni di squilibrio. I carabinieri avevano infatti già requisito alcune armi, regolarmente detenute nell'abitazione dal fratello. L'uomo adesso è piantonato in ospedale. E' accusato di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale.
Leggi anche: Tenta il suicidio, viene salvata dai finanzieri