GIOVEDì IL FUNERALE

Addio a Gian Mario Varalda, papà dell’impianto fotovoltaico cittadino

Si è spento l'ex direttore di Apevv.

Addio a Gian Mario Varalda, papà dell’impianto fotovoltaico cittadino
Vercellese, 18 Agosto 2020 ore 14:35

Addio a Gian Mario Varalda, papà dell’impianto fotovoltaico di Cigliano. Si è spento l’ex direttore di Apevv come spiegano i colleghi di PrimaVercelli.it.

Addio a Gian Mario Varalda

E’ scomparso l’ingegner Gian Mario Varalda, ex direttore di Apevv (Agenzia provinciale per l’Energia del Vercellese e della Valsesia). Ingegnere minerario, appassionato del suo lavoro, laureato al Politecnico di Torino in Ingegneria Mineraria e Ambientale e Laurea Magistrale Ingegneria Mineraria, dopo aver esercitato come libero professionista, era stato direttore Apevv dal 1999 per più di 15 anni, per progetti locali in campo energetico e ambientale; certificazioni e diagnosi energetiche su edifici pubblici. Attivo anche nel volontariato come referente del Gruppo di Vercelli di Emergency Ong/onlus (aiuto umanitario e soccorso in caso di calamità).

Papà del fotovoltaico

Varalda è un nome molto noto a Cigliano dove è ancora presente un suo progetto, cioè l’impianto fotovoltaico a Cigliano.

Il funerale

Gian Mario Varalda lascia Federica, Luisa e Laura e le sue ceneri verranno tumulate giovedì 20 agosto alle 10,30 al cimitero di Billiemme nella tomba di famiglia.

TORNA ALLA HOME PAGE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità