Addio a Loredana Lo Braido, mamma esemplare e donna che amava la vita
Aveva 42 anni. I funerali si sono svolti giovedì dove ha preso parte una folla commossa
Dolore, rabbia e profonda tristezza hanno avvolto nei giorni scorsi la comunità di Brandizzo profondamente colpita dalla morte di Loredana Lo Braido all’età di 42 anni.
Addio a Loredana Lo Braido
Una terribile notizie che si è diffusa in poche ore soprattutto nel mondo della scuola dove era molto conosciuta per essere una mamma esemplare di due splendide bambine, Viola e Sara.
Loredana era una mamma premurosa che viveva per le sue figlie, una donna forte, determinata e solare che aveva una grande vitalità.
Mamma esemplare e donna che amava la vita
Sempre sorridente e pronta ad aiutare chiunque fosse in difficoltà, circondata dall’affetto di amiche premurose che le hanno voluto un gran bene e la ammiravano per le sue immense doti umane.
Loredana era tutto questo e molto altro ancora e a testimoniarlo sono le numerose persone che hanno voluto abbracciare i suoi familiari distrutti per questa perdita così preziosa.
Numerose nelle ore successi alla tragica notizia della scomparsa di Loredana le testimonianze di affetto nei suoi confronti attraverso i social dove lei appare sempre sorridente circondata dall’affetto delle persone che le hanno voluto bene, abbracciata ai suoi due gioielli: Viola e Sara.
Una esistenza la sua che ha lasciato un’impronta indelebile tra coloro che le sono stati accanto, l’hanno conosciuta e hanno avuto il piacere e l’onore di condividere con lei alcuni momenti della sua vita. Il rosario è stato recitato nella chiesa parrocchiale di San Giacomo nella serata di mercoledì 4 mentre i funerali sono stati celebrati giovedì pomeriggio sempre nella medesima chiesa.
Con la scomparsa di Loredana sono volati in cielo mille piccoli pezzi di cuore appartenuti a coloro che hanno amato, stimato e apprezzato questa grande donna.
Volerà in alto Loredana, ma una parte di lei resterà sempre tra i suoi familiari, tra i suoi amici e soprattutto dentro il cuore delle sue bambine che hanno la consapevolezza di aver avuto accanto una persona unica.