Addio a Marino Visetti, noto imprenditore edile
I funerali si svolgono quest' oggi lunedì 11 agosto alle 16.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta

Se n'è andato un pezzo di storia di Montanaro, Marino Visetti, 91 anni, a causa di un improvviso infarto che non gli ha lasciato scampo.
Addio a Marino Visetti
Noto impresario edile, Marino ha svolto il suo mestiere da muratore non solo con grande professionalità ma con passione, lavorando in vari paesi del Piemonte. Anche se era andato in pensione ormai da tempo, non aveva mai tralasciato di seguire la sua attività, adesso portata avanti dai figli Marco, Fabrizio, Adriano.
Una vita per il paese
Marino è stato anche molto impegnato nel volontariato locale contribuendo alla costituzione di importanti realtà associative. È stato uno dei fondatori della Banda Musicale Montanarese e proprio lui, insieme ad altri volontari, ne firmò l'atto costitutivo nel 1991 che diede vita a questo importante gruppo musicale montanarese.
Inoltre, Marino faceva parte della Società Muratori e aveva fondato insieme ad altri soci Borgo Torino partecipando alle sue numerose iniziative ricreative. Ma, prima di tutto, nella sua vita è sempre venuta la sua famiglia.
Ha fatto di tutto per i suoi figli Marco, Fabrizio, Adriano, Igino, Mirella, Marina, Rosella, Silvia, Patrizia.
Una famiglia numerosa che ha formato con l'adorata moglie Maria Barello con la quale avrebbe festeggiato 67 anni di matrimonio il prossimo settembre. Un uomo che resterà sicuramente nel ricordo di tutti.
L'ultimo saluto
I funerali si svolgono quest' oggi lunedì 11 agosto alle 16.30 nella chiesa di Santa Maria Assunta a Montanaro.