lutto

Addio al dipendente comunale vinto dal Covid

Eusebio “Bebo” Beccati era impiegato all’ufficio affissioni.

Addio al dipendente comunale vinto dal Covid
Pubblicato:
Aggiornato:

 Covid colpisce ancora, privando Trino di un’altra persona buona e gentile: Eusebio “Bebo” Beccati, 61 anni, impiegato all’ufficio affissioni del Comune. Come riporta PrimaVercelli.it

Al diffondersi della notizia moltissimi i messaggi di cordoglio e di affetto per Bebo per ricordare la sua gentilezza, la sua bontà, sempre pronto a prodigarsi per gli altri, inoltre grande tifoso della Juve e appassionato e socio fondatore del “Trino Slot Racing”, un club di appassionati dediti a competizioni su autopiste elettriche con varie categorie di macchine.

Il ricordo del sindaco Pane

Così il sindaco Daniele Pane lo ricorda: “Ciao Bebo, avevamo un appuntamento fissato per parlare di Trino Slot Racing, della nuova cartellonistica da installare (ci tenevi tanto che la sostituissimo), e probabilmente saremmo finiti a parlare di calcio e ti avrei preso in giro per la tua Juve.
Non ti vedrò nel tuo ufficio e ad attaccare manifesti…
Ti ho scritto il giorno del tuo ricovero ed abbiamo scherzato sul casco e mi hai detto che ti sentivi un astronauta… Ho il cuore a pezzi, ho tanti ricordi di te sin da quando ero piccolo e me li tengo stretti.
Faremo comunque quelle cose di qui avremmo parlato se ci fossimo visti.
Fai buon viaggio Bebo ci mancherai tantissimo!!!”.

Seguici sui nostri canali