Menu
Cerca
lutto

Addio al dipendente comunale vinto dal Covid

Eusebio “Bebo” Beccati era impiegato all’ufficio affissioni.

Addio al dipendente comunale vinto dal Covid
Cronaca Vercellese, 04 Aprile 2021 ore 14:34

 Covid colpisce ancora, privando Trino di un’altra persona buona e gentile: Eusebio “Bebo” Beccati, 61 anni, impiegato all’ufficio affissioni del Comune. Come riporta PrimaVercelli.it

Al diffondersi della notizia moltissimi i messaggi di cordoglio e di affetto per Bebo per ricordare la sua gentilezza, la sua bontà, sempre pronto a prodigarsi per gli altri, inoltre grande tifoso della Juve e appassionato e socio fondatore del “Trino Slot Racing”, un club di appassionati dediti a competizioni su autopiste elettriche con varie categorie di macchine.

Il ricordo del sindaco Pane

Così il sindaco Daniele Pane lo ricorda: “Ciao Bebo, avevamo un appuntamento fissato per parlare di Trino Slot Racing, della nuova cartellonistica da installare (ci tenevi tanto che la sostituissimo), e probabilmente saremmo finiti a parlare di calcio e ti avrei preso in giro per la tua Juve.
Non ti vedrò nel tuo ufficio e ad attaccare manifesti…
Ti ho scritto il giorno del tuo ricovero ed abbiamo scherzato sul casco e mi hai detto che ti sentivi un astronauta… Ho il cuore a pezzi, ho tanti ricordi di te sin da quando ero piccolo e me li tengo stretti.
Faremo comunque quelle cose di qui avremmo parlato se ci fossimo visti.
Fai buon viaggio Bebo ci mancherai tantissimo!!!”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli