il ricordo

Addio all'ex dipendente comunale Anna Recchia

La notizia del decesso ha suscitato profondo cordoglio e ha toccato chi ha avuto modo di conoscerla e lavorare con lei

Addio all'ex dipendente comunale Anna Recchia
Pubblicato:

A Verrua Savoia, la comunità piange la scomparsa di Anna Recchia, ex dipendente comunale. La notizia del decesso, annunciata dall'Amministrazione locale, ha suscitato profondo cordoglio e ha toccato chi ha avuto modo di conoscerla e lavorare con lei.

Addio all'ex dipendente comunale Anna Recchia

La notizia della morte di Anna Recchia, ex dipendente del Comune di Verrua Savoia, ha suscitato profondo cordoglio. L'Amministrazione ha annunciato il decesso, e la comunità si unisce al dolore di chi l'ha conosciuta e ha lavorato con lei.

Il ricordo

L'ex amministratore Ugo Vittone ha voluto esprimere il suo cordoglio con un messaggio toccante, condividendo la formulazione del comunicato ufficiale del Comune.

«È purtroppo mancata la dottoressa Recchia, condivido appieno la formulazione con cui l’attuale amministrazione comunale ne annuncia il decesso», ha scritto Vittone.

Il suo ricordo si concentra sulle doti umane e professionali della donna. «Quando ero in amministrazione mi è sempre stata molto vicina per facilitarmi a svolgere il mio ruolo di amministratore, in un momento difficile nella gestione comunale. Abbiamo mantenuto nel tempo un costante contatto via social, all’insegna del reciproco apprezzamento».

Vittone ha poi sottolineato la sua profonda stima: «È vero: grande umanità, seria e valida professionista. Cara Anna, ormai sei uno spirito, mi permetto di chiamarti così, ti vedo nelle cose belle della natura dal volo di una rondine ad un bel fiore, perché il ricordo che ho di te, si associa alle cose belle. La tua vita purtroppo non è stata lunga, ma ha lasciato un gran bel ricordo in chi ti ha conosciuto. Condoglianze alla famiglia».