a verolengo

Addio all’ex infermiera del reparto di medicina di Chivasso

Marisa Salerno aveva 58 anni.

Addio all’ex infermiera del reparto di medicina di Chivasso
Chivasso, 29 Agosto 2020 ore 12:00

Addio all’ex infermiera del reparto di medicina di Chivasso. Si è spenta all’età di 58 anni Marisa Salerno, da alcuni anni impiegata dell’Asl To 4.

E’ morta Marisa Salerno, per molti anni infermiera

Marisa Salerno per moltissimi anni aveva lavorato nel reparto di medicina dell’ospedale civico di Chivasso come infermiera, prendendosi cura dei suoi malati con grande amore e interesse. Poi, l’Asl To4 ha deciso di spostarla negli uffici dove negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di impiegata dell’ufficio veterinari.
Era una grande lavoratrice Marisa Salerno in Lazzarini che si è spenta all’età di 58 anni nella giornata di lunedì 17 agosto.
Una mamma e una nonna speciale, Marisa infatti amava le sue due nipoti Sofia e Ginevra.

Il ricordo di una grande  mamma e donna

«Era una donna gentile e dedita al prossimo sia nell’ambito lavorativo che in quello privato e nonostante le sue difficoltà personali era molto solare – spiega la figlia Stefania Lazzarini – Mamma è mancata di malattia. A seguito di un cancro che l’aveva colpita nel 2017, ha avuto poi diverse problematiche legate alle cure. L’anno scorso, poi, è morta sua mamma alla quale era molto legata ,questa cosa l’ha segnata molto».
Con la sua scomparsa Marisa lascia un grande vuoto nella vita del marito Cesare Lazzarini, delle figlie Elisa con Gabriele, Stefania con Tommaso ed Elena con Cristopher, e delle due adorate nipoti Sofia e Ginevra.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità