l'ultimo saluto

Addio all'ex-viceparroco di Chivasso

Ha perso la sua battaglia contro il Coronavirus.

Addio all'ex-viceparroco di Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Addio a don Pierfranco Chiadò Cutin, era stato viceparroco di Chivasso. Il funerale si è svolto in forma “ridotta” in ottemperanza al decreto ministeriale. Come riporta PrimaIlCanavese.it

Addio a don Pierfranco Chiadò Cutin

Si è svolto nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 2 aprile 2020 il funerale di don Pierfranco Chiadò Cutin, parroco di Bosconero e Mastri che ha perso martedì scorso la sua battaglia contro il Coronavirus. L'uomo era stato anche viceparroco a Chivasso della Chiesa Santa Maria Assunta. Una decina di giorni fa infatti era stato portato in ospedale dopo che non si era sentito bene, poi gli accertamenti e la positività al Codiv-19. La situazione è apparsa da subito grave sino al tragico epilogo di martedì 31 aprile.

Funerale in forma “ridotta”

Come da disposizioni ministeriali anche per don Pierfranco l’ultimo saluto si è svolto alla presenza di pochissime persone: a celebrare la funzione il sia il vescovo di Ivrea Edoardo Aldo Cerrato, presente anche il vescovo emerito Bettazzi, il sindaco di Bosconero  Paola Forneris e la sua vice Elena Azzolini.

Grave situazione in paese

Don Pierfranco era presidente della casa di riposo, dove purtroppo si contano numerosi contagi. Una situazione seria in paese dove i morti sono saliti a 5 e i contagiati 46, molti dei quali riconducibili proprio alla residenza per anziani.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali